Estate a Monticelli - DIVINA Live
Data
Secondo appuntamento con ESTATE a Monticelli
Venerdì 21 luglio 2023 alle ore 21 in Piazza Fornia a Monticelli Terme, secondo appuntamento di “Estate a Monticelli” con il concerto della Divina Band.
Un coinvolgente dance musical ad alto tasso adrenalinico, con medley dedicati alle migliori hits della dance 70/80; fantastiche interpretazioni in rigoroso stile vintage di indimenticabili artisti come Madonna, Village People e Bee Gees. Luci, colori e live music per una esaltante serata in movimento!
Il live-show band dei Divina riesce a ricreare l'atmosfera che grazie alla musica dance degli anni ‘70 pervadeva le discoteche di tutto il mondo; la musica è la protagonista assoluta dello spettacolo e non solo la colonna sonora.
I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit: dalla gloriosa stagione musicale degli anni ‘80, clamorosamente tornati alla ribalta, le hits da classifica mascherate da pezzi dance e le colonne sonore di film trendy come Fame, Flashdance, The Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing e sull'onda della Febbre del sabato sera e Grease nasce un medley musicale che rappresenta un viaggio attraverso il mondo del musical-movie.
Parte dello show è dedicata alle Lady music come Madonna e Cindy Lauper, ai balletti di Michael Jackson, alle urla di Prince e alle performances degli Wham e dei Bee Gees!
Colorate e luminose coreografie stile Village People danno vita ad uno spettacolo in cui la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare diventa irrefrenabile!
La grinta del cantante e delle due bellissime singers, le acrobazie delle ballerine e la verve dei musicisti vi regaleranno una serata all'insegna del puro divertimento: rimanere fermi senza ballare e cantare sarà un’impresa impossibile!
Ingresso libero e gratuito.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Montechiarugolo in collaborazione con Caos organizzazione spettacoli di Parma.